Chi siamo

Il nostro bed and breakfast è a conduzione familiare, situato in una casa colonica completamente ristrutturata e immersa nel verde, ma a due passi dalla città.

La nostra struttura infatti si colloca in zona pedecollinare e gode di una splendida vista sui colli di Quattro Castella, pur distando solo una decina di chilometri dal centro di Reggio Emilia e venti da quello di Parma.
Grazie alla sua posizione particolarmente favorevole, è possibile raggiungere in pochi minuti sia luoghi di interesse storico-artistico come i castelli di Bianello, Canossa, Rossena e la Rocca di Montecchio Emilia, sia luoghi di produzione e degustazione di prodotti tipici del territorio quali il Parmigiano Reggiano, il Lambrusco, il Prosciutto di Parma e l’Aceto Balsamico.

È questo il contesto ideale per riscoprire i ritmi più lenti della campagna, i profumi e i sapori dei prodotti genuini emiliani e per godersi la natura con passeggiate a piedi, in bicicletta o a cavallo, oppure praticando sport all’aria aperta come il golf e il jogging.

I nostri amici a 4 zampe